La migliore alternativa a Google Play
C'è vita oltre Google Play, e lo dimostra Best Apps Market, uno store di applicazioni Android che ci suggerisce e raccomanda nuovo software per il nostro smartphone o tablet.
Un market con suggerimenti personalizzati per scaricare i migliori strumenti Android.
Il negozio ufficiale di Google ha migliaia e persino milioni di applicazioni, rendendo praticamente impossibile trovare quello che veramente ci interessa, ma grazie ai filtri e alle categorizzazioni di BAM, come viene anche chiamata questa applicazione, tutto sarà molto più semplice.
A cosa serve Best Apps Market?
Questa applicazione si autodefinisce come il modo più facile di trovare le migliori e più recenti applicazioni per Android. Scaricando il suo APK avremo a disposizione molte caratteristiche, fra le quali anche le seguenti:
- Applicazioni del giorno scelte dagli editor e dalla comunità.
- Filtri personali per cercare le applicazioni.
- Possibilità di scartare software incompatibile con il nostro dispositivo.
- Molte categorie di app: strumenti, produttività, musica, salute, viaggi, fotografia, gastronomia, shopping, comunicazione, ecc.
- Numerose categorie di giochi: corse, rompicapi, sport, simulazione, piattaforme, combattimenti in 3D, guerra, ecc.
- Opinioni, raccomandazione e lamentele della community.
- Interfaccia molto intuitiva per gestire tutte le applicazioni installate.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Maria Cristina Cavassa